Lavorazione Infissi in Alluminio ad Avezzano e L’Aquila.

Rossi Infissi vanta oltre 30 anni di esperienza nella lavorazione di infissi in alluminio.

L’alluminio è il matriale più usato per la costruzione di infissi esterni nell’edilizia civile. Addesso si sta ritagliando una grossa fetta di mercato anche per le rifiniture interne.

Le sue caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici, scarsa manutenzione e buona apprezzabilità estetica (vedi il finto legno) ne hanno fatto il materiale tipico dei serramenti. Negli ultimi anni sono stati prodotti profilati in alluminio color legno appunto che grazie ad una perfetta ricostruzione al computer delle venature e ad uno speciale trattamento superficiale che rende questo materiale termicamente neutro al contatto, assomigliano in tutto e per tutto a serramenti in legno, con il vantaggio della poca manutenzione, resistenza, e facilità di lavorazione.

Qualunque sia l’infisso scelto, per una ristrutturazione o per una nuova realizzazione, la qualità di Rossi Infissi garantirà eccezionali prestazioni ed un notevole risparmio energetico oltre ad aumentare la bellezza della vostra casa.

Infissi in Alluminio effetto finto legno

Nuove tecnologie effetto legno valorizzano in modo particolare la struttura eseguita in alluminio che è piu’ sicura e affidabile nel tempo di un altro materiale usato per lo stesso scopo.

La nostra ditta offre ai propri clienti una ampia possibilita’ di scelta di vari colori e vari tipi di finto legno per accontentare anche il cliente più esigente. Realizzate al computer le patine, identiche alle venature e nodi del legno, vengono attaccate alle barre di alluminio tramite processi industriali che rendono la resistenza della stessa duratura nel tempo.

Gli infissi interni o esterni vengono prodotti con profilati in alluminio, con giunto aperto e taglio termico, sono verniciati di diversi colori ral e finto legno, li diamo completi e sono garantiti nel tempo.